attività in palestra

Le nostre attività in palestra

Sono cominciate le nuove attività in palestra presso il Centro Medico Benvita di via Cavallotti.

Già, perché nei 1000 metri quadrati di spazio della nostra struttura disponiamo di un’ampia palestra dotata di attrezzature adatte ad ogni esigenza, utilizzate in un contesto assolutamente controllato.

Le attività in palestra si possono praticare sia a livello individuale, sia in piccoli gruppi di 5 persone al massimo. In entrambi i casi è sempre garantita la presenza dei nostri fisioterapisti-personal trainer per guidare, supportare, controllare e consigliare.

Che cosa si può fare nella nostra palestra?

Ginnastica antalgica, posturale, dimagrante, rassodante, rappresentano il cuore della proposta di Benvita per le attività in palestra.

Che cosa bisogna fare per partecipare?

Contattare innanzitutto il Centro Benvita al numero 039 9194790. Vi sarà poi un incontro individuale con un nostro fisioterapista il quale, in base alle esigenze e alle possibilità fisiche di ciascuno, provvederà a formare i gruppetti che daranno vita alle attività in palestra. Oppure prenderà accordi per le attività individuali.

È nostra convinzione che, prima di ogni altra cosa, sia necessario non nuocere al nostro fisico: il nostro obiettivo è impostare un lavoro corretto su di esso e anche piacevole da svolgere. Perché Benvita si prende cura di te!

Antongiulio Giove
[email protected]